Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso nella propria attività? 

Un'impresa d'Osasco certificata Iso garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, effettivamente, non è considerata come una pecularità statica: questa deve essere verificata e adattata alle necessità della clientela.

In quali settori si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come ci si certifica?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Osasco potrai ricevere il parere di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci immediatamente per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso ad Osasco.

Ricevi le proposte e scegli quella più economica!