Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'azienda di Garzigliana certificata Iso assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è garantito da un metodo di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una caratteristica immutabile: questa va controllata e conformata alle esigenze del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà origine ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di Garzigliana che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Garzigliana ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Garzigliana?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere il parere di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua attività di diminuire i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Avere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Garzigliana.

Confronta le offerte e scegli la più vantaggiosa!