Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Maenza è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ossia che si alimentano cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene esistano molti tipi di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri cani o gatti è abbastanza facile. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione bruna o rossiccia e hanno una lunghezza di, circa, un paio di millimetri.

Solitamente sono stanziati nelle zone corporee maggiormente nascoste, come l'interno coscia. Al fine di capire se il nostro animale domestico presenti le pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che sono soliti muoversi in maniera rapida. Per di più, se vediamo anche irritazioni della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci: come fare?

Per uccidere definitivamente questi parassiti vi è la necessità di intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Maenza. La vera difficoltà, quindi, è bloccare la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone circa una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in tappeti, moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, si accentrano in modo massiccio nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Maenza. Contattando il numero di telefono oppure completando la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Maenza ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Maenza