Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Roccagorga è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solamente L'attacco di questi parassiti non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono numerosi gli individui che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono pungere anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi e anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiama immediatamente per visionare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Roccagorga.

Come eliminare le pulci?

Per sterminare in maniera definitiva questi parassiti bisogna agire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Roccagorga. La vera difficoltà, perciò, è fermare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita di media mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono particolarmente negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, otterrai in modo totalmente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Roccagorga. Telefonando al numero o compilando modulo che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia di Roccagorga ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle metodologie usate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Roccagorga