Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Magliano Vetere avrai la possibilità di trovare in modo facile i professionisti della zona e avere un preventivo iniziale senza alcun costo. Compila il form che vedi qui o telefona al nostro numero. Verrai richiamato in modo gratuito velocemente e riceverai eventuali notizie sui cicli di terapia disponibili.

Internamente a un rapporto è usuale che, conseguentemente al trascorrere del tempo, mutino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti straordinari e condizioni differenti dalle precedenti creano fraintendimenti e dispiaceri nel la relazione.

Per quale motivo cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Fare affidamento al un professionista per contrastare i problemi riguardanti la coppia assicura, a differenza di un parente o un amico, quella visione oggettiva che esclusivamente un terapeuta saprà dare. Grazie alla sua preparazione saprà trattare i problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Magliano Vetere, fa in modo di conoscere le evoluzioni che riguardano la coppia, ponendo attenzione in modo particolare su possibili scontri che è possibile trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare una trasformazione o un periodo di stasi, la terapia di coppia consente di iniziare un cammino di introspezione della nostra identità e del partner. Comprendere se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e prolifico.

Affidati a un terapeuta a Magliano Vetere per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non soltanto un insieme di problematiche legati a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti permette di scindere anche tutte quelle problematiche riguardanti una sola persona che inevitabilmente condizionano la coppia in maniera non diretta. La consulenza di una terapeuta viene per l'appunto consigliata anche nel momento in cui un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • panico;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia rispetto ad una individuale è indubbiamente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Magliano Vetere permette al partner di contrastare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non rimandare ancora, Contatta ora un esperto!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Magliano Vetere