Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo usare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha trovato vari impieghi grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, non soltanto impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di ottenere molte texture. Precedentemente usato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Maglione.

Come ottenere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Maglione?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato a Maglione e provincia.

Riempi il form che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

È possibile creare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato può essere impiegato sia per la creazione di pavimentazioni che di pareti verticali a Maglione, riproducendo l'effetto dei materiali naturali tramite l'utilizzo di malta e cemento.

Utilizzando il cemento stampato è possibile realizzare pareti, colonne, pannelli, scale e ogni tipo di elemento decorativo ricreando pertanto superfici e dettagli di grande effetto estetico, con un impegno economico ridotto rispetto all'utilizzo di materiali naturali.

Trova il preventivo più conveniente!