Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Magrè sulla strada del vino?

Termografia a Magrè sulla strada del vino ti consente di visionare preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire il modulo che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Bolzano e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia a Magrè sulla strada del vino: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Magrè sulla strada del vino rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di localizzare esattamente la perdita.

Effettuando una termografia a Magrè sulla strada del vino si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario effettuare opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia Magrè sulla strada del vino: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti consente di effettuare la localizzazione di fughe su diverse tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici

Contattaci adesso per un preventivo gratis!