Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 mq si impiegano più o meno 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Maierato

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Maierato.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali sono le soluzioni per righe e graffi sul parquet nella zona di Maierato?

Il parquet come pavimento ovunque come a Maierato in un appartamento risulta una scelta signorile e duttile. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si adatta con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni ambiente la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che maggiormente attira gli sguardi. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione curata si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno