Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che vedi online e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai varie proposte per la realizzazione di finestre in PVC nel territorio di Maiolati Spontini.

Analizzare le proposte non comporta costi o eventuali vincoli: avrai la possibilità di visualizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Maiolati Spontini con cui collaborare.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Maiolati Spontini è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, in effetti, il pvc garantisce un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di rifiniture e colori, poiché si sposano alla perfezione con qualsiasi tipo di stile e mobilio. I serramenti in pvc si rivelano un elemento architettonico fondamentale per la tua abitazione nel comune di Maiolati Spontini, in grado di fornire un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un ottimo isolamento termico e acustico, garantiscono resistenza e interventi di manutenzione minori.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare finestre in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramentia Maiolati Spontini, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ripagano certamente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti nei contesti e territori dove l'azione di agenti atmosferici possono erodere i materiali. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua città e ricevere più preventivi!