Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form che puoi vedere online oppure chiamando i nostri addetti, potrai ricevere più preventivi per installare infissi in pvc nel comune di Monte Roberto.

Visualizzare le offerte è gratuito e non comporta alcun vincolo: potrai mettere a confronto le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Perché sempre più persone scelgono infissi in pvc?

Optare per gli serramenti in pvc, al contrario di altri materiali, è consigliabile. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere consigliato per la varietà di rifiniture e colori, poiché si sposano bene con qualsiasi tipo di stile e mobilio. I serramenti in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico notevole, in grado di fornire un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimale isolamento termico e acustico, sono in grado di dare robustezza e una longevità. Montare infissi in pvc a Monte Roberto si rivela la soluzione ideale per accrescere l'efficienza energetica dell'edificio. Infatti, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc Monte Roberto ti dà la possibilità di avere:
  • eccellente isolamento termico;
  • elevato grado di fono-isolamento;
  • resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre e porte in pvc può considerarsi un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ricompensano sicuramente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per visualizzare le offerte dalle imprese della tua provincia!