Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form che trovi sulla pagina oppure chiamando i nostri addetti, potrai ricevere una o più proposte per installare serramenti in PVC nel territorio di Cupramontana.

Esaminare le offerte è gratuito e non comporta alcun vincolo: ti sarà possibile visualizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Per quale motivo sempre più persone preferiscono porte e finestre in pvc?

Installare infissi in pvc a Cupramontana è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il pvc assicura un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la varietà di finiture e colori, poiché si sposano alla perfezione con ogni tipologia di stile ed arredamento. Le finestre in pvc possono configurarsi come un vero e proprio elemento architettonico, capaci di dare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un ottimo isolamento termico e acustico, offrono resistenza e una durata considerevole. Montare finestre e porte in pvc a Cupramontana si rivela la soluzione più opportuna per incrementare l'efficienza energetica della tua casa. Infatti, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Cupramontana ti permette di avere:
  • eccellente isolamento termico;
  • alto grado di fono-isolamento;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Perché conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Preferire finestre in pvc può essere un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramentia Cupramontana, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano di sicuro il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di fattori esterni possono intaccare i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per visualizzare le migliori offerte dalle imprese della tua provincia!