Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Talamello

Il nostro portale ti offre la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Talamello.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Talamello è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

La lamatura parquet a Talamello è l' abrasione di un sottile strato di parquet effettuata mediante l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna riconoscere che non è semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e riportare danni seri al pavimento.

Bisogna prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è opportuno rivolgersi a mani competenti

Lamatura Parquet a Talamello: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet