Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che vanno a formare le lastre di cartongesso?

Nell'edilizia l'uso del cartongesso ha goduto di una vasta fortuna. Commercializzato sotto forma di blocchi, il cartongesso non è altro che gesso di cava, materiale economico e reperibile con facilità, inserito fra due fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è dovuto alla grande adattabilità del materiale. Effettuare opere in cartongesso a Majano, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed usi, garantisce la realizzazione di lavori effettuati in tempistiche brevi, cosa non possibile per mezzo di altri materiali edili.

È possibile demolire le strutture in cartongesso in modo semplice senza intaccare le strutture esistenti, ripristinando così la situazione precedente.

Quali sono i caratteri principali del cartongesso?

Il materiale si trova sotto forma di pannelli aventi diverse misure. Lo spessore varia da 1 a 2 cm ma il formato utilizzato maggiormente è quello da mezzo pollice. La larghezza dei pannelli può variare, secondo l'utilizzo. In aggiunta, è possibile avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti presentiamo è un servizio studiato per mettere in contatto utenti ed aziende della tua zona, attive in provincia.

Utilizzato nell'edilizia per costruire opere "a secco", il cartongesso è un'ottima soluzione per suddividere una zona in più aree funzionali. Il suo utilizzo è diffuso sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per effettuare lavori di ristrutturazione a Majano.

Come funziona il servizio Cartongesso Majano?

Questo servizio ti permette di avere in modo gratuito e senza obbligo di impegno più offerte commerciali dai cartongessisti che operano a Majano. Inoltra la tua richiesta completando il modulo visibile sul nostro sito oppure telefonando ai nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Majano.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da eseguire, così da poterti assicurare un ricontatto celere e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue necessità, trovando soluzioni ad hoc.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte dei cartongessisti di Majano