Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Di cosa è composto il cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'uso del cartongesso ha goduto di un'ampia fortuna. Venduto sotto forma di blocchi, il cartongesso non è altro che gesso di cava compresso e inserito tra due fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è dovuto alla buona duttilità del materiale. Costruire opere in cartongesso ad Osoppo, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed utilizzi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile tramite altri materiali edili.

Si possono abbattere le opere in cartongesso in maniera semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ritornando in questo modo alla precedente situazione.

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Osoppo?

Cartongesso Osoppo ti consente di avere gratuitamente e senza impegno più proposte dai cartongessisti che operano ad Osoppo. Invia la tua richiesta compilando il modulo visibile sul nostro sito oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le proposte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso ad Osoppo.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, così da poterti assicurare un ricontatto veloce e preventivi chiari. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue necessità, progettando soluzioni ad hoc.

Quale tipologia di cartongesso impiegare?

Questo tipo di materiale, grazie alla molteplicità delle sue caratteristiche, ha un'ampia diffusione sia nell'utilizzo per la progettazione di fregi che come isolante.

Aggiungendo determinati additivi, è possibile realizzare strutture in cartongesso adatte a diversi usi. Avrai la possibilità di visualizzare preventivi per realizzazioni di strutture in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrofugo;
  • lastre per esterno;

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le offerte commerciali delle aziende d'Osoppo