Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: cos'è?

Il trattamento di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di un sottile strato di parquet che viene effettuata attraverso l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per questo trattamento vengono impiegate delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna onestamente dire che non per niente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e danneggiare il vostro parquet.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (tipici di quando si opta per il fai da te), cagionino danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può causare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è preferibile rivolgersi a professionisti esperti

Quanto si spende per una lamatura parquet a Majano?

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita