Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un intervento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è naturale che venga eseguito quando siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Malborghetto Valbruna

Comune.info ti fornisce l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Malborghetto Valbruna.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali soluzioni per righe e graffi sul vostro parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come a Malborghetto Valbruna in un appartamento risulta una soluzione chic e adattabile. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si sposa sia con una casa di stile classico che con una casa essenziale e moderna.

In qualunque ambiente il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è l'elemento che più di tutti attrae gli sguardi. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento curato si nota come tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Malborghetto Valbruna: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet