Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Tarvisio senza alcun dubbio è una soluzione elegante e duttile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque edificio la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa richiama lo sguardo. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per tanti e tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo splendore originario è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto costa una lamatura parquet a Tarvisio?

Il nostro portale ti offre l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Tarvisio.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito