Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta mq ci vogliono almeno due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quali sono le soluzioni per righe e macchie sul tuo parquet a Resia?

Il pavimento in parquet ovunque come a Resia nelle case come nei locali commerciali risulta una scelta signorile e sempre attuale. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si adatta con qualunque tipo di arredamento.

In qualunque stanza il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è l'elemento che più di tutti cattura lo sguardo. Entrando in uno stabile con la pavimentazione curata si pensa che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò accade per tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Resia

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Resia.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno