Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per assentarti e non è possibile portare insieme a te il tuo cane?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Tramite questo servizio ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Tarvisio o nei comuni adiacenti. Il tutto è molto semplice: telefona al nostro numero oppure completa il form inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua città per avere subito un preventivo dei costi senza ulteriori costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà trascorrere il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Tarvisio che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cucciolo in pensione cambiano a seconda della taglia. Contattaci per ricevere qualsiasi delucidazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Tarvisio.

Con il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un luogo tranquillo, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo animale, sarai ricontattato dalle pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, saprà dare qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti beato, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Tarvisio