Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Malè potrai contattare in modo semplice ognuno dei terapeuti del tuo comune e avere un preventivo iniziale gratuito. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form che trovi accanto o alternativamente contatta il numero dedicato. Sarai chiamato in maniera gratuita dopo poco tempo e potrai ottenere qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è normale che, in seguito al scorrere degli anni, subiscano un mutamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi eventi e condizioni difformi dal solito possono creare incomprensioni e infelicità nel la relazione.

Per quale motivo seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Fare affidamento al un terapeuta per contrastare i problemi che riguardano la coppia ti dà la sicurezza di, contrariamente a un parente o un amico, quella visione super partes che solamente uno specialista sa offrire. Per mezzo della sua professionalità tratterà i problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Malè, concede di capire gli sviluppi caratteristiche della coppia, fermandosi particolarmente su possibili contrasti che si creano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È indicata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un cambiamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia permette di avviare un viaggio di analisi del nostro io e dell'altro. Conoscere se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e produttivo.

Affidati a un terapeuta a Malè per risolvere problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solo un insieme di problematiche connessi ad entrambi. cominciare questo percorso ti aiuta a comprendere anche tutte quelle problematiche riguardanti la persona singola che inevitabilmente si riflettono sulla coppia in maniera non diretta. La consulenza di un terapeuta è difatti raccomandata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è inevitabilmente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Malè consente al partner di esaminare il problema nella migliore maniera possibile.

Non aspettare ancora, Rivolgiti subito ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Malè