Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Maletto con certificazione Iso vuol dire che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per aumentare il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze della clientela. L'adozione di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e abbassare le spese di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le attività di Maletto che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Maletto avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Maletto ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Maletto che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà compilare il modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci ora per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Maletto.

Esamina le proposte e scegli la più economica!