Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Come eliminare righe e macchie sul tuo parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Malo indubbiamente è una soluzione elegante e duttile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente con ogni tipo di mobilio.

In qualsiasi edificio il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è l'elemento che maggiormente attrae l'attenzione. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento luminoso si nota come tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per molti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Malo

Comune.info ti offre l'opportunità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Malo: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet