Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali soluzioni per graffi, macchie e righe sul vostro parquet nella zona d'Isola Vicentina?

Il parquet ovunque come ad Isola Vicentina in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una scelta signorile e duttile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque edificio il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è l'elemento che più di tutti attira l'occhio. Quando si entra in un appartamento con un pavimento curato si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per molti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet ad Isola Vicentina?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta metri quadri si impiegano più o meno 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quanto può costare una lamatura parquet ad Isola Vicentina?

Comune.info ti da l'opportunità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet ad Isola Vicentina.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Isola Vicentina: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet