Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Malvito le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'accesso agli ambienti durante la durata dei lavori, consentono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate in particolare per l'impermeabilizzazione a Malvito di costruzioni in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha sicuramente tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • minore impegno economico;

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra i quali pioggia e inquinamento, e pertanto quelle con il maggior rischio di usura. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti esistenti?

Il nostro servizio, tramite la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, è in grado di offrirti soluzioni per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono prima di tutto una verifica della condizione fisica della copertura, sulla quale si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per comprendere come si andrà ad intervenire e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione Malvito