Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Manziana è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che si cibano di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano più specie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri gatti o cani è piuttosto facile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, più o meno, tre millimetri.

Abitualmente sono collocati nelle zone corporee più coperte, come la giuntura della gamba. Per constatare se il nostro animale presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli insetti bruni che sono soliti muoversi rapidamente. In più, se notiamo anche irritazioni della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Al fine di rimuovere definitivamente questi parassiti diventa necessario lavorare su tutti gli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Manziana. La maggiore difficoltà, pertanto, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano maggiormente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Manziana. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di Manziana ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Manziana