Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Oriolo Romano?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci ad Oriolo Romano è la soluzione al tuo problema.

Le pulci invadono l'uomo?

La pulce non invade soltanto L'attacco di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti individui, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono mordere anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi o cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Contattaci adesso per visualizzare un preventivo per la disinfestazione delle pulci ad Oriolo Romano.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di allontanare definitivamente le pulci dobbiamo adoperarsi per agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Oriolo Romano. La più grande difficoltà, effettivamente, è fermare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina deposita in media una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate maggiormente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che elimini il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Oriolo Romano. Telefonando al numero oppure riempiendo il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate d' Oriolo Romano ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Oriolo Romano