Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

È possibile procedere all'impermeabilizzazione senza eseguire opere di demolizione ma grazie alla posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente risulta essere in condizioni buone.

Applicare resine innovative, infatti, consente di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di coperture a Maranello, come terrazze, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Come fare per avere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Maranello?

Ottenere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è facile e non prevede alcun vincolo. Ti basterà compilare il modulo che visualizzi online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori proposte dalle ditte attive a Maranello ed in tutta la provincia.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre soggette all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazione Maranello