Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Marano Marchesato?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Marano Marchesato è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, cioè che cibano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante vi siano differenti specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani non è poi così complicato. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione marrone o rossa e hanno una lunghezza di, circa, due millimetri.

Normalmente sono radunati nelle aree corporee più coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Per riconoscere se il nostro animale domestico sia invaso da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che sono soliti muoversi velocemente. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come eliminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo le pulci vi è la necessità di intervenire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Marano Marchesato. La difficoltà più persistente, pertanto, è arrestare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce depone all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano in particolar modo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai chiedere in modo gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Marano Marchesato. Chiamando il numero telefonico o compilando la scheda che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate di Marano Marchesato ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Marano Marchesato