Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a San Fili?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a San Fili è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'essere umano?

La pulce non invade solo L'infestazione di questi piccoli animali non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono pungere anche l'uomo causando:    

  • rossori;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi senza indugio per visionare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a San Fili.

In che modo eliminare le pulci?

Per eliminare in maniera definitiva le pulci occorre adoperarsi per agire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Fili. La difficoltà più grande, in effetti, è frenare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si concentrano innanzitutto nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai ricevere gratis un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a San Fili. Telefonando al numero oppure riempiendo modulo che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di San Fili ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Fili