Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Marcianise

Esistono numerose specie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Individuare la tipologia precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Marcianise e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica nera. Presente in Europa, si insediano soprattutto nelle aree verdi ma anche in prossimità di marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Formica argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto nei luoghi con un livello maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Stai cercando una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi amici a 4 zampe?

Veri professionisti ti informeranno su ciascun metodo privo di agenti chimici contro le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Per mezzo dell'uso di prodotti naturali, il problema di questi insetti sarà solo un'immagine lontana.

Pesticida a spruzzo, polveri e rimedi della nonna non sono sufficienti?

Interventi superficiali non bastano dal momento che i formicai possono essere formati da oltre 30.000 individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione serve trovare il nido e colpire la formica regina.

Fai affidamento agli esperti della disinfestazione di Marcianise per eliminare le formiche! Attraverso un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Specialisti del campo potranno quantificare lo stato dell'invasione e presentare la soluzione migliore per te.

Rivolgiti ad imprese di Marcianise per ottenere esiti immediati e concreti contro la lotta alle formiche. Ottieni in modo gratuito i preventivi, paragonali e trova l'offerta più vantaggiosa!

Chiamaci subito per una disinfestazione formiche a Marcianise!