Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Con il servizio Terapia di coppia Marcianise potrai rintracciare in modo facile tutti i professionisti del tuo comune e ottenere un preventivo iniziale senza alcun costo. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo posizionato di fianco oppure contatta il numero indicato. Verrai chiamato in modo gratuito al più presto e potrai ricevere tutte le delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

All'interno di un rapporto è normale che, in seguito al trascorrere del tempo, si trasformino le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi eventi e contingenze dissimili dal solito possono provocare disagio e dolori nel la relazione.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con uno specialista?

Prendere contatti con uno psicoterapeuta per risolvere i problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, a differenza di un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che solamente un terapeuta è in grado di dare. Per mezzo della sua esperienza opererà sui contrasti senza lasciarsi catturare emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Marcianise, fa in modo di capire le metamorfosi riguardanti la coppia, ponendo attenzione soprattutto su ipotetici scontri riscontrabili.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un mutamento o una fase di stallo, la terapia di coppia rende possibile intraprendere un percorso di introspezione della nostra persona e del nostro compagno o compagna. La conoscenza di se stessi e dei nostri bisogni è l'inizio di un percorso utile e produttivo.

Contatta un terapeuta a Marcianise per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non soltanto disagi connessi a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti consente di comprendere anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che inevitabilmente influiscono sulla coppia in maniera indiretta. La seduta presso una terapeuta viene difatti indicata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una terapia di coppia in paragone ad una individuale è di certo maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Marcianise dà la possibilità al partner di approcciare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non sprecare tempo, Rivolgiti subito ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Marcianise