Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Portico di Caserta ti sarà possibile contattare facilmente i professionisti della tua città e ottenere un preventivo di spesa gratuito. Inoltra la tua richiesta compilando il form che trovi accanto o contatta il numero indicato. Sarai richiamato in maniera gratuita velocemente e riceverai qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

All'interno di una relazione è ordinario che, a seguito del passare del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Novità e condizioni dissimili dal solito provocano rotture e infelicità all'interno del la coppia.

Per quale motivo iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Affidarsi al un terapeuta per contrastare i problemi riguardanti la coppia ti dà la sicurezza di, a differenza di un parente o un amico, quella visione oggettiva che solamente un terapeuta è in grado di dare. Per la sua professionalità lavorerà sui contrasti senza essere coinvolto emotivamente.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Portico di Caserta, concede di capire le metamorfosi caratteristiche della coppia, soffermandosi in maniera particolare su possibili contrasti che si possono trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un mutamento o una fase di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di intraprendere un cammino di introspezione del nostro io e del partner. Essere consapevoli di se stessi e dei nostri bisogni è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fertile.

Rivolgiti ad un terapeuta a Portico di Caserta per scindere i problemi riconducibili a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solo disagi connessi alla coppia. Intraprendere questo percorso ti dà la possibilità di risolvere anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che inesorabilmente influenzano la coppia in maniera non diretta. La seduta presso una terapeuta è per l'appunto consigliata anche quando uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • picacismo.
In questi casi, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è di sicuro maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Portico di Caserta dà la possibilità al partner di vivere il problema nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Affidati ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Portico di Caserta