Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Marciano della Chiana è la soluzione al tuo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non infesta solamente L'invasione di questi animaletti non si limita solo a cani o gatti: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono attaccare anche l'essere umano provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • sepsi ma anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi all'istante per ricevere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Marciano della Chiana.

Come fare ad eliminare le pulci?

Al fine di togliere definitivamente questi parassiti diviene necessario darsi da fare per intervenire su tutte le fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Marciano della Chiana. La difficoltà maggiore, in effetti, è arrestare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano massicciamente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Marciano della Chiana. Chiamando il numero o completando modulo che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di Marciano della Chiana ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle metodologie usate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Marciano della Chiana