Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Lucignano?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Lucignano è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'essere umano?

La pulce non invade soltanto L'attacco di questi piccoli animali non si limita solo a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata generalmente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tantissime le persone che, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, attaccano anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni e cancrena in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi senza indugio per ricevere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Lucignano.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di intervenire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Lucignano. La difficoltà maggiore, infatti, è interrompere la generazione delle pulci. Una femmina depone circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in modo massiccio negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere il problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Lucignano. Contattando il numero o in alternativa completando il form che vedi in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia di Lucignano ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui metodi usati per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Lucignano