Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Marcon ti dà la possibilità di ricevere diversi preventivi per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc nella tua città.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, versatilità e resistenza, si può considerare la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili abitativi grazie alla serie di finiture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, gli infissi in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Capaci di conservare il calore durante la stagione invernale e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Acquistare serramenti in pvc può essere un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestrea Marcon, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ricompensano sicuramente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia di Venezia dove l'azione di agenti esterni possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per ottenere le migliori offerte dalle imprese della tua provincia!