Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Utilizzando questo servizio sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Quarto d'Altino o nelle zone adiacenti. Per farlo è semplicissimo: contatta il nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul modulo inserito su questa pagina. Sarai contattato in breve tempo dalle pensioni di Quarto d'Altino per ricevere subito un preventivo dei costi gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono disponibili sia a Quarto d'Altino che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione variano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ottenere qualsiasi delucidazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Quarto d'Altino.

Tramite questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale esperto, saprà offrire ogni cura indispensabile al tuo cane.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Quarto d'Altino