Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Mariana Mantovana?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Mariana Mantovana è la soluzione al tuo problema.

Le pulci sono dannose per l'uomo?

La pulce non infesta soltanto gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti individui, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, pungono anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • infezioni oppure cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi all'istante per avere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Mariana Mantovana.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per debellare definitivamente questi parassiti è necessario operare su ogni fase di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Mariana Mantovana. La vera difficoltà, pertanto, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone di media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, si concentrano in maniera massiccia negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, riceverai in maniera gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Mariana Mantovana. Chiamando il numero o riempiendo il form che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Mariana Mantovana ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui procedimenti per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Mariana Mantovana