Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Gazoldo degli Ippoliti è la soluzione al tuo problema.

Le pulci invadono l'uomo?

La pulce non infesta soltanto gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tantissimi i soggetti che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono attaccare anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • presenza di infezioni oppure cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiamaci ora per visionare le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Gazoldo degli Ippoliti.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Per eliminare definitivamente le pulci abbiamo necessità di darsi da fare per intervenire su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Gazoldo degli Ippoliti. La difficoltà maggiore, dunque, è bloccare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone più o meno una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica sita in tappeti, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate massicciamente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere la questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Gazoldo degli Ippoliti. Contattando il numero di telefono o in alternativa completando la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate di Gazoldo degli Ippoliti ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sui metodi usati per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Gazoldo degli Ippoliti