Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Piubega è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante ci siano differenti specie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri amici animali non è poi tanto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna o rossiccia e hanno una lunghezza di, circa, tre millimetri.

Normalmente possiamo trovarli nelle zone corporee maggiormente coperte, come la giuntura della coscia. Per vedere se il nostro cane o gatto presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che si muovono in maniera rapida. Inoltre, se vediamo anche arrossamenti della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci: come fare?

Per allontanare definitivamente questi parassiti si deve operare su ogni fase di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Piubega. La vera difficoltà, effettivamente, è bloccare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano in primis nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, riceverai in modo totalmente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Piubega. Chiamando il numero telefonico oppure compilando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati della provincia di Piubega ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie usate per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Piubega