Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Mariano Comense è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Righe e graffi sul parquet: scopri come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Mariano Comense senza ombra di dubbio risulta una soluzione signorile e sempre attuale. Il suo stile, oltre al calore che offre, si sposa bene con ogni stile di arredamento.

In qualunque immobile la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che maggiormente attira l'attenzione. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo si verifica per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Mariano Comense?

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Mariano Comense: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet