Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta mq ci vogliono più o meno 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Carugo

Il nostro servizio ti da l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Carugo.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Esistono soluzioni per macchie e graffi sul tuo parquet nella zona di Carugo?

Il pavimento in parquet ovunque come a Carugo senza alcun dubbio risulta una scelta signorile e sempre attuale. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si sposa con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi stanza la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è quello che più di ogni cosa attira gli sguardi. Entrando in una stanza con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Carugo: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet