Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Novedrate in casa è una soluzione signorile e adattabile. Infatti, oltre al calore che offre, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni stanza la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che più di tutti attira l'occhio. Entrando in un appartamento con la pavimentazione curata si nota come tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo avviene per molti fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento farlo di nuovo splendere come appena messo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per lamare una superficie di circa cinquanta metri quadri si impiegano almeno 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Novedrate?

Comune.info ti fornisce l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Novedrate.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno