Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di restare competitiva sul mercato, in modo particolare in questo periodo, ciascuna azienda di Mariano del Friuli necessita di ridurre le spese ma, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque applicare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Mariano del Friuli che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Mariano del Friuli potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Mariano del Friuli ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alle aziende attive a Mariano del Friuli di diminuire i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Avere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Mariano del Friuli.

Ricevi le offerte e seleziona quella più economica!