Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello che puoi visualizzare online oppure telefonando ai nostri operatori, ti sarà possibile ricevere uno o più preventivi per la realizzazione di finestre in PVC a Mariano del Friuli.

Analizzare i preventivi non comporta alcun costo o vincolo: avrai la possibilità di analizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Finestre in pvc: quali vantaggio hanno?

Optare per gli serramenti in pvc, al contrario di altri materiali, è consigliabile. Rispetto a questi, in effetti, il pvc consente un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la vasta serie di finiture e colori, poiché si adeguano ad ogni tipo di stile e mobilio. Gli infissi in pvc si configurano come un mero elemento architettonico, in grado di donare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un buon termo-isolamento, danno resistenza e una durata ragguardevole. Scegliere finestre e porte in pvc a Mariano del Friuli è la soluzione più opportuna per accrescere la prestazione energetica della tua abitazione. Infatti, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc Mariano del Friuli ti consente di avere:
  • isolamento termico;
  • isolamento acustico eccellente;
  • buona resistenza agli agenti esterni;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione ridotta.

Per quale motivo è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare serramenti in pvc è di sicuro un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia Mariano del Friuli, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle zone di Mariano del Friuli dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per vedere le offerte dalle aziende della tua zona!