Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Moraro rende possibile avere fino a cinque preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc.

Scegliere finestre in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, flessibilità e resistenza, si rivela come la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Finestre in pvc: perché sceglierli?

I serramenti in PVC sono sempre più usati negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili di arredamento in virtù della serie di rifiniture e toni che si possono scegliere.

Apprezzati indubbiamente per la loro flessibilità nell'uso, pulizia semplice e bellezza, porte e finestre in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Sono in grado di preservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Moraro consente di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere finestre e porte in pvc è di certo un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano di sicuro l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere i materiali. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per scoprire le imprese della tua città e ottenere più preventivi!