Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Con il servizio Terapia di coppia a Marigliano puoi rintracciare in modo semplice i professionisti della tua zona e avere un preventivo iniziale gratuito. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form posizionato sulla nostra pagina o in alternativa contatta il numero indicato. Verrai messo in contatto in maniera gratuita in breve tempo e potrai ottenere qualsiasi informazioni sui cicli di terapia esistenti.

All'interno delle varie fasi di una relazione è usuale che, conseguentemente al scorrere del tempo, si trasformino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti straordinari e situazioni differenti dalle solite creano avversità e dispiaceri nel la relazione.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Iniziare un percorso con uno psicoterapeuta per risolvere i problemi che riguardano la coppia assicura, rispetto ad un parente o un amico, quel punto di vista imparziale che solo un esperto saprà offrire. Per mezzo della sua preparazione opererà sui problemi senza essere influenzato emotivamente.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Marigliano, aiuta a conoscere i mutamenti caratteristiche della coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su probabili litigi che si creano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per tutti coloro che si trovano ad affrontare un mutamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia rende possibile avviare un cammino di analisi della nostra persona e del nostro compagno o compagna. Essere consapevoli di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un percorso efficace e prolifico.

Affidati a un terapeuta a Marigliano per risolvere problemi legati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non soltanto problemi collegabili a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti consente di risolvere anche tantissime delle problematiche riguardanti una sola persona che inevitabilmente condizionano la coppia in modo non diretto. La seduta presso una terapeuta è effettivamente indicata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • picacismo.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è sicuramente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Marigliano dà la possibilità al partner di esaminare il problema nella migliore maniera possibile.

Non buttare via la tua storia, Contatta ora un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Marigliano