Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Marmentino con certificazione Iso vuol dire che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e soddisfare le esigenze della clientela. L'impiego da parte delle imprese, che sono attive a Marmentino, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare la domanda e tagliare i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le attività di Marmentino già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Marmentino ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Marmentino ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese di Marmentino che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà completare il modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alle imprese attive a Marmentino di diminuire i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Contattaci subito per avere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Marmentino.

Guarda le offerte e seleziona la più vantaggiosa!