Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Pezzaze certificata Iso vuol dire che questa possiede i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per innalzare il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze dei propri clienti pezzazesi e non solo. L'impiego di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la domanda e abbassare le spese di gestione dell'azienda.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Qual è la procedura per ottenere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il consulto di uno specialista che potrà guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla normativa.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua attività di ridurre i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi in grado di incontrare i bisogni dei clienti. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • ampliamento del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Pezzaze.

Guarda le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!