Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Marostica è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solo i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, più nota come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerosi i soggetti che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili soprattutto In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, pungono anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • presenza di infezioni oppure necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiamaci all'istante per avere più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Marostica.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di allontanare in maniera definitiva le pulci si deve adoperarsi per intervenire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Marostica. La difficoltà maggiore, per cui, è bloccare il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in scendiletto, moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Marostica. Contattando il numero di telefono o alternativamente riempiendo il form che trovi in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate di Marostica ti richiameranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Marostica