Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Pianezze è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che cibano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché ci siano parecchi tip di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi così difficile. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, tre millimetri.

Usualmente sono raggruppati nelle parti corporee più nascoste, come l'interno coscia. Per verificare se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti scuri che saltano in maniera veloce. In più, se notiamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per rimuovere in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario andare a lavorare su ciascuno degli stadi di vita del parassita. È per questo motivo che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Pianezze. La maggiore difficoltà, difatti, è arrestare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce depone circa mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica situata in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano soprattutto negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai ricevere in modo gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Pianezze. Contattando il numero o alternativamente compilando la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate di Pianezze ti richiameranno in breve tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui procedimenti per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Pianezze